Buon Giorno, oggi è | venerdì 15 novembre 2019

Pagamento informatizzato per servizi a domanda individuale   Pagamento informatizzato per servizi a domanda individuale

COMUNICATO STAMPA N.1980
9 giugno 2014

Pagamento informatizzato per servizi a domanda individuale
Esteso a trasporto scolastico, asilo nido comunale e impianti sportivi

La Giunta Comunale nella seduta del 6 giugno scorso ha approvato l’atto di indirizzo relativo all’introduzione del nuovo sistema di pagamento informatizzato per i servizi di trasporto scolastico, asilo nido comunale e impianti sportivi.

L’esecutivo ha stabilito che per il nuovo sistema di pagamento anticipato sia utilizzato il pacchetto applicativo aggiuntivo “Multicredit”, precedentemente acquistato, che consente di gestire più servizi a domanda individuale, le cui modalità operative di utilizzo sono le medesime del servizio mensa (es. pagamento mediante ricariche con POS, interscambio dati anagrafici scolastici ecc.).

Già con la Delibera di Giunta n. 136 del 6 settembre 2011 la Giunta Comunale e successiva Determinazione Dirigenziale n. 748 del 16 maggio 2012, il Comune di Monopoli ha acquistato il pacchetto applicativo di gestione del servizio di refezione scolastica “School E-SuiteTM” che consente il pagamento anticipato mediante ricariche presso punti convenzionati sul territorio e il coordinamento di tutto il processo di prenotazione dei pasti.

ottobrenovembre 2019dicembre