Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

Rotonde, nuovo look per quelle adottate   Rotonde, nuovo look per quelle adottate

14 giugno 2010

Rotonde, nuovo look per quelle adottate
La prima ad essere abbellita quella di Via Castellana – Via San Marco

La prima rotonda adottata dai privati è stata consegnata alla città in questi giorni. Si tratta di quella di Via Amleto Pesce – Via San Marco che è stata abbellita grazie all’intervento dell’Architetto Palma Librato, Presidente dell’associazione GAB - Giovani Architetti della Provincia di Bari.

È il primo di una serie di interventi che saranno realizzati nei prossimi mesi grazie alla collaborazione di coloro che hanno risposto all’appello antidegrado lanciato dall’Amministrazione Comunale.  Su ogni rotonda adottata saranno infatti collocati dei cartelli riportanti il nome di chi l’ha adottata e l’attività svolta. Chi adotta la rotonda si accolla la realizzazione e la manutenzione per un periodo prestabilito.

«Inoltre», annuncia l’Assessore al Turismo Domenico Alba, «in tempi brevissimi provvederemo a rimettere a nuovo tre ingressi della statale 16. E precisamente quelli di Monopoli Nord, Conversano e Alberobello».

marzoaprile 2020maggio