Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

Pro Loco Carlo V, cerimonia di inaugurazione   Pro Loco Carlo V, cerimonia di inaugurazione

10 giugno 2010

Pro Loco Carlo V, cerimonia di inaugurazione
Venerdì 18 giugno alle ore 18,30 al piano terra del palazzo Rendella

Venerdì 18 giugno alle ore 18,30 nei locali al piano terra (zona archeologica) del Palazzo Comunale «Prospero Rendella» in piazza Garibaldi si terrà la cerimonia di inaugurazione della Pro Loco Carlo V.

Interverranno il Presidente dott. Angelo Laveneziana, il Sindaco Emilio Romani e l’Assessore al Turismo Domenico Alba.

La Pro Loco Carlo V nasce con gli obiettivi di valorizzazione delle risorse turistiche locali, di promozione e organizzazione di  iniziative e manifestazioni turistiche e culturali e di accoglienza e assistenza turistica indicati.

Alla Pro Loco Carlo V è affidato il compito di rappresentare le necessità e le esigenze per migliorare le attività turistiche di base e formulare le proposte per la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale, paesaggistico ed ambientale locale. Inoltre, con la denominazione IAT (Informazioni e accoglienza turistica) la Pro Loco gestirà l’ufficio informazioni.

marzoaprile 2020maggio