Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 27 novembre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Avviso Pubblico - Manifestazioni d’interesse per affidamento Servizio Trasporto Scolastico   Avviso Pubblico - Manifestazioni d’interesse per affidamento Servizio Trasporto Scolastico
Pubblicato da: m.ramirez

Avviso Pubblico

ai sensi dell’art. 122 del D. LGS. 163/2006 e s.m.i., per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse alla procedura di gara per l’affidamento, previa cessione in comodato d’uso di sei scuolabus di proprietà comunale, di quote del servizio di trasporto scolastico di competenza del medesimo ente.
Durata: anno scolastico 2014/2015


Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune di Monopoli – V^ Area Organizzativa la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, pertanto, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. In sostanza si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza.
Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni d’interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione comunale e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.


Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse
Gli operatori economici interessati alla procedura di gara ed in possesso dei requisiti di cui alle lettere a), b), c), d), e), f), g) devono far pervenire al Comune di Monopoli – Ufficio Protocollo per la V^ Area Organizzativa – Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (Ba), a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere) o corriere privato autorizzato o mediante consegna a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 giugno 2014, pena la non ammissibilità, apposito plico sigillato sul quale deve chiaramente apporsi, oltre a tutti i riferimenti del mittente (denominazione, indirizzo, telefono, e e-mail certificata), la seguente dicitura ”Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico – A.S. 2014/2015. Scadenza ore 12:00 del giorno 12 giugno 2014”.

Il plico suddetto, pena l’esclusione, dovrà contenere l’ istanza di manifestazione dell’interesse a partecipare alla gara, come da modello allegato E al presente avviso, debitamente compilata e firmata dal legale rappresentante dell’impresa, oltre alla copia di un valido documento d’identità del firmatario medesimo. In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi, la predetta istanza dovrà essere redatta da ciascun soggetto facente parte del raggruppamento o consorzio.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui l’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile. Ai fini del regolare recapito del plico entro il predetto termine farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.

Avviso Pubblico [file pdf - file doc]
Allegato A - Linee scolastiche [ file pdf - file doc]
Allegato B - Contratto di comodato [ file pdf - file doc]
Allegato C - DUVRI [ file pdf]
Allegato D - Capitolato speciale [ file pdf - file doc]
Allegato E - Istanza [ file pdf - file doc]


Data di pubblicazione: 27 maggio 2014
Data di scadenza: 12 giugno 2014

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
ottobrenovembre 2020dicembre
lmmgvsd
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito