Buon Giorno, oggi è | martedì 27 ottobre 2020

Servizio Civile Nazionale: adeguamento di classe per Monopoli   Servizio Civile Nazionale: adeguamento di classe per Monopoli

COMUNICATO STAMPA N.1907
29 aprile 2014

Servizio Civile Nazionale: adeguamento di classe per Monopoli
È stato accreditato anche il castello Carlo V. In futuro ci saranno più volontari

L’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci esprime soddisfazione per l’accreditamento del Comune di Monopoli alla classe superiore del Servizio Civile Nazionale della Regione Puglia.

Con determina dirigenziale della Regione Puglia n. 54 dell’11 aprile 2014, il Comune di Monopoli, grazie alla documentazione presentata in maniera corretta, ha ottenuto l’adeguamento di classe, passando dalla quarta alla terza classe.

In particolare, per l’eventuale  realizzazione  di progetti  di Servizio Civile Nazionale è stata accreditato il Castello Carlo V.  In precedenza erano state accreditate le sedi del Palazzo di Città, Biblioteca, Centro Sociale Via Gobetti, Ufficio Ecologia, Ambiente, Protezione civile e Servizi Sociali.

«In tal modo, quando sarà pubblicato l’avviso,  si potranno  presentare progetti in ambito Assistenza, Ambiente, Educazione e promozione culturale, Patrimonio artistico e culturale, Protezione, dando la possibilità ad un numero maggiore di volontari di poter essere selezionati», commenta l’Assessore.

settembreottobre 2020novembre