Buon Giorno, oggi è | venerdì 30 ottobre 2020

Pulizia spiaggia Portavecchia: nota del Consigliere Rotondo   Pulizia spiaggia Portavecchia: nota del Consigliere Rotondo

COMUNICATO STAMPA N.1903
28 aprile 2014

Pulizia spiaggia Portavecchia: nota del Consigliere Rotondo
L’iniziativa si è svolta domenica scorsa: «Grazie a chi ha collaborato»

Il Consigliere Comunale del gruppo consiliare “Con Romani Sindaco-UdcAntonio Rotondo, promotore dell’iniziativa, ringrazia tutti coloro che nella giornata di domenica 27 aprile hanno collaborato alla pulizia dell’arenile e dei fondali della spiaggia cittadina di Portavecchia.

«Prima della partenza ufficiale del servizio prevista per il prossimo primo maggio, abbiamo voluto dare il nostro contributo al fine di sensibilizzare le persone al rispetto dell’ambiente acquatico. Il mio personale ringraziamento va all’Associazione Circolo Hippocampus Legambiente di Polignano che ha messo a disposizione due sub che hanno provveduto a ripulire il fondale, ai volontari del Wwf Monopoli, agli agenti del Nucleo Polizia Ambientale e Ecologica della Polizia Municipale e agli operatori dell’Ecologica Pugliese. Infine, a qualche semplice cittadino che si è unito a noi e al Sindaco Emilio Romani che ha dato il suo contributo», afferma Antonio Rotondo.

settembreottobre 2020novembre