Buon Giorno, oggi è | giovedì 2 aprile 2020

Assegnazione aree verdi comunali   Assegnazione aree verdi comunali

5 marzo 2014

Assegnazione aree verdi comunali
«Eventuali donazioni di privati dovranno essere concordate con l’assegnatario»

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che, all’esito del bando del settembre 2013, con determina dirigenziale n. 1667 del 20 dicembre scorso si è provveduto ad assegnare la gestione di alcune aree verdi cittadine. Nel dettaglio sono state assegnate le aree verdi di Contrada Capitolo (assegnatari Bar Habana, Ristorante Punta d’oro a GIA.DI.VI. e La Marina) e le aiuole di Via Antonelli (assegnatario Vito Colagrande).

Nell’area del Capitolo l’Ufficio Verde Pubblico del Comune di Monopoli sta progettando, concordemente con le ditte assegnatarie, gli interventi nei quali sarà prevista la messa a dimora un carrubo sequestrato da parte della Guardia di Finanza perché espiantato abusivamente.

Visto che per la stessa area due Consiglieri Comunali hanno chiesto ad un privato di donare degli alberi, l’Amministrazione Comunale precisa che questa rientra tra quelle oggetto di avviso pubblico per la gestione e la valorizzazione degli spazi verdi attraverso la concessione e la sponsorizzazione delle stesse per un periodo di tre anni e di conseguenza ogni intervento da effettuarsi dovrà essere concordato con il privato assegnatario e dovrà tenere conto del progetto da questo presentato.

marzoaprile 2020maggio