Buon Giorno, oggi è | domenica 20 gennaio 2019

Dismissione traliccio gruppo Norba in contrada Impalata   Dismissione traliccio gruppo Norba in contrada Impalata

4 febbraio 2014

Dismissione traliccio gruppo Norba in contrada Impalata
La società radiotelevisiva ha comunicato la fine dei lavori entro il 15 febbraio

Nei giorni scorsi il gruppo radiotelevisivo Norba ha comunicato all’Amministrazione Comunale di Monopoli la rimozione del traliccio e dei relativi impianti di trasmissione siti in località Impalata. Il risultato giunge dopo diversi anni di contenzioso che ha contrapposto le ragioni della salvaguardia della salute pubblica al pubblico servizio rappresentato dalle telecomunicazioni.

L’Amministrazione Comunale, in seguito ad una capillare attività di controllo e di verifica dei superamenti dei limiti di legge, aveva avviato una procedura di acquisizione al patrimonio degli immobili che si sarebbe conclusa con l’intervento di demolizione del traliccio.

Nell’annunciare la demolizione del traliccio di località Impalata, il gruppo Norba ha precisato che la dismissione sarà completata entro il prossimo 15 febbraio.

dicembregennaio 2019febbraio