Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Donato un defibrillatore alla Polizia Municipale   Donato un defibrillatore alla Polizia Municipale

30 gennaio 2014

Donato un defibrillatore alla Polizia Municipale
Grazie ai fondi ricavati durante la manifestazione “Cross-fit for hope”

È stato consegnato questa mattina presso il Comando di Polizia Municipale il defibrillatore acquistato con il ricavato delle donazioni della manifestazione “Cross-fit for hope” organizzata nel dicembre scorso presso il Comando della Polizia Municipale. All’iniziativa hanno contribuito, donando una parte dei loro incassi, anche il Bar Smeraldo e il Bar Gieffe.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore all’Attuazione del Programma Giovanni Copertino, il Comandante della Polizia Locale, Magg. Dott. Michele Palumbo, il Tenente della Polizia Locale Antonio Bruno  e il personal trainer Giuseppe Di Carlo del Crossfit Healt Center.

Soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Comunale e dal Comando di Polizia Municipale che hanno ringraziato gli organizzatori per aver dotato il Comune di Monopoli di questo importante strumento utile a salvare la vita in caso di arresto cardiaco.

gennaiofebbraio 2020marzo