Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Ospedale “San Giacomo”, incontro con la Direzione Sanitaria   Ospedale “San Giacomo”, incontro con la Direzione Sanitaria

21 gennaio 2014

Ospedale “San Giacomo”, incontro con la Direzione Sanitaria
Il Sindaco Romani e il Consigliere delegato Sorino hanno ricevuto il Ds Fortunato

Il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, e il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Sanitarie, Francesco Sorino, hanno incontrato questa mattina il Direttore Sanitario dell’ospedale “San Giacomo” dott. Vincenzo Fortunato.

Nel corso dell’incontro sono state analizzate le tematiche e le criticità legate al depotenziamento delle strutture sanitarie locali e si è condivisa un’analisi profonda e attenta sull’attuale situazione. Amministrazione Comunale e Direzione Sanitaria hanno stabilito di avviare un’azione comune con gli altri Comuni del sud barese attraverso il coinvolgimento dei rappresentanti politico-istituzionali al fine di proporre alla dirigenza regionale una soluzione articolata e condivisa per il miglioramento della rete sanitaria dell’area che veda il presidio monopolitano degnamente restituito alle sue potenzialità.

gennaiofebbraio 2020marzo