Buon Giorno, oggi è | lunedì 9 dicembre 2019

Compostiere per scarti di cucina e residui di sfalci e potature   Compostiere per scarti di cucina e residui di sfalci e potature

20 gennaio 2014

Compostiere per scarti di cucina e residui di sfalci e potature
È possibile prenotare la consegna presso l’Ecologica Pugliese o l’info-point comunale

Per tutte le utenze domestiche che hanno a disposizione un piccolo giardino o un’area, Ecologica Pugliese, l’azienda incaricata della raccolta rifiuti in città, mette a disposizione delle compostiere per utilizzare gli scarti di cucina (vegetali) e i residui di sfalci e potature per la produzione di compost (ammendante) utilizzabile come fertilizzante in giardino o per l’invasatura di piante.

La consegna sarà gratuita per tutte le utenze regolarmente iscritte al ruolo Tares del comune di Monopoli. La consegna deve essere prenotata presso gli Uffici amministrativi sede operativa Ecologica Pugliese al numero 3407828191 (dal Lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 12.30) o presso l’info-point di Palazzo di città (dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 12.30) indicando i dati dell’intestatario dell’utenza (nome, cognome, indirizzo abitazione dove sarà utilizzata la compostiera e numero utenza).

La consegna avverrà presso la sede operativa di Ecologica Pugliese in via Lyss 56/58 (ex Contrada Baione) dal Lunedì al Sabato dalle 07.30 alle 12.30.

Si consiglia agli utenti di presentarsi per il ritiro con il modulo già compilato (disponibile sul link del Comune di Monopoli – www.comune.monopoli.ba.it) muniti di documento di riconoscimento.

Nel caso in cui a ritirare la compostiera non sia il titolare dell’utenza è necessario che oltre al modulo già compilato e firmato dal titolare, venga presentata una delega con fotocopia del documento del delegante.

MODULO
 SCHEDA TECNICA COMPOSTIERA