Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Pubblicato da: m.ramirez

Avviso ai portatori di interesse per la partecipazione alla procedura aperta finalizzata alla

redazione del Codice di comportamento del Comune di Monopoli

Il Segretario Generale rende noto che in seguito alla predisposizione della bozza di “Codice di comportamento del Comune di Monopoli”, è avviata la procedura aperta di partecipazione ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni.

Alla procedura sono invitate le organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL del comparto regioni e autonomie locali, le rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Monopoli, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti, le associazioni e altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore degli enti locali e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Monopoli.

Le proposte di modifiche e/o integrazioni, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della corruzione, dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2014 con una delle seguenti modalità:

Avviso file doc -   file pdf ]
Bozza di Codice di comportamento del Comune di Monopoli file doc -   file pdf ]
Modulo per la presentazione delle proposte di modifica e/o integrazione file doc -   file pdf ]
Codice di comportamento generale (D.P.R. 62/2013) file pdf ]
Delibera CiVIT-ANAC n. 75/2013 contenente le linee-guida file pdf ]