Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020

Corsi Photoshop livello base e livello avanzato - APS Formentis   Corsi Photoshop livello base e livello avanzato - APS Formentis
Pubblicato da: m.ramirez

CORSI PHOTOSHOP
livello base e livello avanzato
(seconda edizione)
- Dalle tecniche di base alla correzione colore professionale -

Dopo il grande successo della prima edizione, l'APS Formentis vi invita ai nuovi corsi di Photoshop - livello base e livello avanzato - che si terranno a Monopoli (BA) a partire dalla seconda metà di gennaio 2014.
E' prevista la creazione di due aule distinte, una per il livello base e l'altra per il livello avanzato.
Le lezioni saranno tenute da Fabrizio Sibilio, graphic-designer ed esperto di Photoshop e di Post-Produzione.

Obiettivi: scandagliare il mondo del fotoritocco attraverso Photoshop. Si partirà dalle basi e, passo dopo passo, verranno spiegati segreti e tecniche che permetteranno di utilizzare questo software al meglio. Durante ogni lezione è prevista anche una parte pratica che farà toccare con mano tutto quello che può essere fatto.

Destinatari: tutti coloro che hanno voglia di imparare i rudimenti di Photoshop per poterlo usare al meglio, sfruttandone al massimo le potenzialità.

Le lezioni del corso base si terranno il lunedì e il mercoledì, dalle 18:00 alle 20:00, a partire dal 20 gennaio 2014.

Le lezioni del corso avanzato si terranno il martedì e il giovedì, dalle 18:00 alle 20:00, a partire dal 28 gennaio 2014.

Attenzione: i posti sono limitati... ciascun corso è destinato a max 15 persone!

I corsi si terranno a Monopoli (BA) in un aula nella zona centrale della città, ed avranno durata di 16 ore ciascuno (otto lezioni da due ore l'una). Ogni corso ha un costo d'iscrizione.
Ciascun corsista dovrà essere automunito di computer portatile con una versione di photoshop installata.
Scadenza iscrizioni: 17 gennaio 2014

Per info e contatti:
formentis@libero.it
327/1788464 (Fabrizio) - 339/3570457 (Enrico)
formentis aps

Locandina e programma