Buon Giorno, oggi è | mercoledì 29 giugno 2016

Presentazione del libro «Urbana» di Gianluca Lacerenza   Presentazione del libro «Urbana» di Gianluca Lacerenza
Pubblicato da: m.ramirez

Un libro che apre alle città del mondo, attraverso le foto ma soprattutto attraverso la poesia. Urbana del giovane autore pugliese, monopolitano di nascita, Gianluca Lacerenza, sarà presentato venerdì 27 dicembre alle ore 19 presso la Chiesa Sant’Angelo a Monopoli.

New York, Boston,la lontana Chiang Rai, le “europee” Londra, Marsiglia, Parigi e Barcellona e ancora le “italiane” Lecce, Milano e Roma: Urbana #poesieurbane è un viaggio in dieci scatti tra le più belle città del mondo, un viaggio accompagnato dai versi delle poesie.

Poesie suddivise in tre differenti sezioni: approdo, permanenza e partenza in 84 pagine edite dalla giovane casa editrice pugliese Aretha Editore e composte in tempi e luoghi differenti da Gianluca Lacerenza, 30 anni, che debutta proprio con questa raccolta di poesie. Psicologo sociale con la passione della scrittura e dei viaggi, Lacerenza si è laureato a Roma prima di trasferirsi a Milano per lavoro. Attualmente “vive e sopravvive in Puglia, sua terra nativa”.
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Urbana. A breve disponibile anche la versione e-book del libro, sul sito www.gianlucalacerenza.com.

maggiogiugno 2016luglio