Buon Giorno, oggi è | domenica 15 dicembre 2019

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale   Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale

10 dicembre 2013

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale
Incentivi per l’acquisto biciclette e concessione spogliatoi alla SS Monospolis

Nella seduta di Giunta Comunale del 10 dicembre ha approvato la concessione degli incentivi alle biciclette e la concessione degli spogliatoi del Veneziani alla SS MonosPolis.

INCENTIVI BICICLETTE - L’esecutivo ha approvato il progetto di incentivazione all’acquisto di biciclette al fine di promuoverne l’uso. È stata predisposta l’erogazione di incentivi per i residenti del Comune di Monopoli per l’acquisto di biciclette di importo diverso e fino a € 125,00 per ogni velocipede acquistato da soggetto residente nel Comune di Monopoli.
Nelle prossime settimane sarà stipulato un protocollo d’intesa che regolerà i rapporti tra i rivenditori aventi le caratteristiche idonee e sarà pubblicato l’Avviso Pubblico con l’indicazione dei requisiti necessari per poter partecipare.

CONCESSIONE SPOGLIATOI – La Giunta ha dato indirizzo al Dirigente dell’A.O. V – Sport di concedere in comodato avente carattere di temporaneità gli spogliatoi collocati sul lato di via Fiume dello Stadio comunale “V.S. Veneziani” per lo svolgimento dell’attività sportiva e gli allenamenti di tutte quelle attività complementari dei ragazzi Allievi, Giovanissimi e Pulcini della società SS MonosPolis.

novembredicembre 2019gennaio