Buon Giorno, oggi è | sabato 24 agosto 2019

Miss Universo, l’Assessore Albanese precisa   Miss Universo, l’Assessore Albanese precisa

26 maggio 2010

Miss Universo, l’Assessore Albanese precisa
Il responsabile del Commercio replica alla stampa

«Sviluppare il commercio sostenendo gli operatori nell’organizzazione di sfilate di moda». Ricordando l’obiettivo della manifestazione, l’Assessore al Commercio Giuseppe Albanese replica ad alcuni organi di stampa in merito al sostegno economico riconosciuto alla ditta “Eventi Unici” per l’organizzazione in Piazza Roma del tour regionale del concorso “Miss Universe Italy Puglia” svoltosi lo scorso 9 maggio.

«Trovo alquanto inopportuno che si accostino le iniziative finanziate o non finanziate dall’Assessore Elio Orciuolo a quelle del mio Assessorato in quanto ognuno di noi effettua le proprie scelte autonomamente», sottolinea Albanese. «Nel caso specifico», sottolinea l’Assessore al Commercio, «ho voluto sostenere le attività commerciali nell’organizzazione di una sfilata di moda con un respiro regionale com’era la tappa di Miss Universo. Fa specie ricevere le critiche anche quando si intraprendono iniziative che mirano a sostenere l’economia cittadina attraverso manifestazioni rivolte all’intera città».
«Pertanto», conclude Albanese, «mi auguro che in futuro si evitino accostamenti tra iniziative promosse da un assessorato e quelle eventualmente non finanziate da altri assessorati in quanto ogni componente di giunta ha un proprio capitolo di spesa».

luglioagosto 2019settembre