Buon Giorno, oggi è | venerdì 13 dicembre 2019

Interventi di potatura in città e nell’agro   Interventi di potatura in città e nell’agro

6 novembre 2013

Interventi di potatura in città e nell’agro
Le operazioni inizieranno lunedì 11 novembre

L’Assessore ai lavori Pubblici Angelo Annese comunica che a partire da lunedì 11 novembre saranno avviati gli interventi di potatura in diverse strade e aree cittadine e dell’agro. La potatura prevista da lunedì scorso è stata posticipata a causa delle alte temperature e delle scarse piogge, al fine di evitare di danneggiare le piante ancora in vegetazione.

In particolare saranno interessati dalla potatura Via Vittorio Veneto, Via Cala Fontanelle, Via Gobetti, via San Donato, via Cappuccini, via Lagravinese, via Marzati e contrada Gorgofreddo (pini), via Manghisi (platani), contrada Virbo (pini ed eucalipto), via Conchia (cipresso), via Foscolo (piante) e Via Ariosto (spartitraffico). Gli interventi di potatura riguarderanno anche le pinete urbane di via Ariosto e via Grandi, di via San Marco, via Lorenzetti e via Arenazza.

novembredicembre 2019gennaio