Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 16 ottobre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

A Largo Castello le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia”   A Largo Castello le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia”
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.1707
16 ottobre 2013

A Largo Castello le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia”
Giovedì 17 ottobre dalle ore 8.30  alle ore 15
 
È tutto pronto per la partecipazione sabato 19 e domenica 20 Ottobre della Città di Monopoli a “Mezzogiorno in Famiglia”, la nota trasmissione televisiva condotta Amadeus, Laura Barriales e Sergio Fruscia in onda su Rai Due.
 
Monopoli sfiderà il Comune di Sciacca sia negli studi a Roma e sia nel set allestito a Largo Castello. È  qui che giovedì 17 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 15.00 la troupe di Rai Due effettuerà una serie di riprese sulle bellezze del territorio monopolitano che andranno in onda nel corso del programma. Protagonisti delle telecamere saranno il mare, la Basilica Cattedrale, la rievocazione storica del Riscatto di Monopoli e la tradizione enogastronomica.
 
A Largo Castello saranno presenti gli studenti delle scuole monopolitane. Inoltre, 6 giovani monopolitani dovranno superare prove di abilità e fortuna. Si tratta di Filippo Spinosa, Michele Todisco e Antonio De Lauro per i ragazzi e Nicla Laterza, Rossana Barnaba e Caterina Dibello per le ragazze.
 
Sabato e domenica a sfidarsi in studio sarà, invece, un gruppo di 12 persone, selezionate dalla Rai attraverso i provini filmati al Castello Carlo V nei giorni scorsi. Per le donne gareggerà Caterina Di Ceglie (caposquadra), Mariaenrica Lotesoriere (Cantante), Alessia Laraspata (Ballerina), Alessandra Notarangelo (Architetto), Marilisa Sardella (Vigilessa), Iris Prestanti (Atleta). Per gli uomini invece parteciperà Dario Panaro (giocatore Rugby), Longo Domenico Alessandro (giocatore Rugby), Saverio Pino (giocatore Rugby), Pietro Caramia (attore), Luigi Di Tano (ingegnere), Mirko Napoletano (ballerino).
 
Primo appuntamento, dunque, giovedì 17 ottobre a Largo Castello per sostenere la squadra di Monopoli e divertirsi insieme a loro.

  Castello Carlo V
 

 

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
settembreottobre 2019novembre
lmmgvsd
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito