Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 settembre 2020

Rimbamband ne “Il sol ci ha dato alla testa”   Rimbamband ne “Il sol ci ha dato alla testa”

20 agosto 2013

Rimbamband ne “Il sol ci ha dato alla testa”
Giovedì 22 agosto alle 22 in Piazza Palmieri

Un sassofonista rubato alla banda di Capurso, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda: sono i cinque suonatori sognatori della Rimbamband, che giovedì 22 agosto si esibiranno in Piazza Palmieri a Monopoli con lo spettacolo “Il sol ci ha dato alla testa”.

Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo in maniera del tutto originale, a volte a suon di sberle e rincorse sul palco, fanno rivivere le canzoni di maestri della musica come Buscaglione, Carosone, Gaber, Mozart, Rossini ma anche Jerry Lewis, Charlie Chaplin e Lecoq.

La loro energia travolgente ha conquistato il pubblico delle piazze pugliesi, ma non solo, anche quello televisivo: la Rimbamband in passato è stata ospite su Italia Uno per diverse serate di “Zelig Off”.

agostosettembre 2020ottobre