Buon Giorno, oggi è | mercoledì 26 febbraio 2020

Mondopolitani Art Fest «Il sapore della tradizione nel mondo della globalizzazione»   Mondopolitani Art Fest «Il sapore della tradizione nel mondo della globalizzazione»
Pubblicato da: m.ramirez

Mondopolitani Art Fest
seconda edizione

"Il sapore della tradizione nel mondo della globalizzazione"

Lunedì 19 e martedì 20 agosto
Largo Castello Carlo V, Monopoli (BA)
dalle ore 18.30

Comunicato Stampa

L'associazione “Mondopolitani”,  collettivo di giovani Monopolitani studenti ed ex-studenti, fuorisede e non, uniti nell’obiettivo di impegnarsi attivamente nello sviluppo e nella crescita socioculturale della nostra città, ha il piacere di comunicare l'organizzazione della seconda edizione della Mondopolitani Art Fest, che si terrà presso Largo Castello Carlo V il 19 e 20 Agosto. Tema della festa: "Il sapore della tradizione nel mondo della globalizzazione"

Nella suggestiva Cornice del Castello Carlo V, illuminato da bolas e aste roventi, dal calore del folk pugliese e non solo, si terrà la II edizione del #MAF.
Dibattiti, opere teatrali, proiezioni video, mostre fotografiche e mercatini faranno da sfondo a questo grande evento di aggregazione giovanile patrocinato dall'amministrazione Comunale di Monopoli.
Il programma, tra l'altro, prevede la presenza di artisti di strada, per grandi e piccini, Baltiterranean Quartet, Sebastiano Lillo, un omaggio all'illustrissimo Luigi Reho e alla poesia monopolitana e concerto finale dei Folkabbestia.

PROGRAMMA COMPLETO

Lunedì 19 Agosto

- Torneo di Carte - Clown per bambini - Maratona Fotografica nel centro storico
Iscrivi te e la tua squadra (massimo 4 persone) inviando una mail a mondopolitani@gmail.com
Ad ogni squadra verrà consegnata una busta con le richieste da fotografare in un determinato lasso tempo. Portate con voi macchina fotografica o cellulare. Le prime tre squadre che risolveranno in tempo le richieste verranno premiate durante la serata.

ore 20.00 On Stage: Sebastiano Lillo "Alone"

ore 21.30 L'angolo monopolitano: omaggio a Luigi Reho e alla poesia monopolitana

ore 22.00 On Stage: Baltiterranean Quartet

ore 23.00 Spettacolo teatrale a cura dei Giovani Attori della Compagnia dell'Allegra Brigata