Buon Giorno, oggi è | martedì 18 febbraio 2020

“Evviva la musica – In città con furore”   “Evviva la musica – In città con furore”

9 agosto 2013

“Evviva la musica – In città con furore”
Lo spettacolo di Alessandro Greco il 9 agosto alle 21 in piazza Vittorio Emanuele

Imitatore, cantante, conduttore, mattatore. Alessandro Greco accompagnato da una band di 6 elementi venerdì 9 agosto alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli porta in scena “Evviva la Musica” che riassume in uno spettacolo dai ritmi serrati tutta la sua esperienza artistica.

Lo show, articolato in tre parti, vede in scena Alessandro con la sua prima grande passione: le imitazioni per la prima volta arricchite da un taglio cabarettistico con note gustose di satira.

Immancabile la musica, rigorosamente live: nella seconda parte dello show Alessandro Greco accompagnato dalla sua band, propone una scaletta di successi senza tempo capaci di animare il pubblico di ogni età.

Per concludere, nella terza parte, il “Re di Furore” porta sulla scena il format televisivo che lo ha fatto conoscere e amare dal pubblico televisivo, i giochi e le sfide a suon di musica coinvolgeranno il pubblico per fare “Furore”!

gennaiofebbraio 2020marzo