Buon Giorno, oggi è | domenica 19 gennaio 2020

Chiusa la conferenza di servizi sulla Gmm   Chiusa la conferenza di servizi sulla Gmm

7 maggio 2013

Chiusa la conferenza di servizi sulla Gmm
L’Amministrazione Comunale ha preso atto dei pareri definitivi

Lunedì 6 maggio si è chiuso l’iter autorizzativo per l’ampliamento e la trasformazione dell’area commerciale integrata proposta dalla Gmm spa (ex Ceramica delle Puglie). L’esito è giunto al termine della Conferenza dei Servizi, già convocata altre volte in precedenza.

L’Amministrazione comunale, rappresentata dall’Arch. Nicola Fanelli dell’Area Organizzativa IV – Urbanistica,  ha preso atto positivamente della raccolta dei pareri definitivi. E, in particolare, dell’Autorità di Bacino per la quale la viabilità di progetto non interessa il tracciato della vecchia ferrovia, dell’autorizzazione alle immissioni di acque meteoriche da parte della Provincia di Bari e del parere favorevole dell’Azienda Sanitaria (Ufficio Dipartimentale per le relazioni con Suap).

Inoltre, il Comune di Monopoli si è riservato di procedere con il calcolo del contributo di costruzione propedeutico al rilascio del permesso di costruire in variante e ha confermato la conformità urbanistica ed edilizia dell’intervento.

dicembregennaio 2020febbraio