Buon Giorno, oggi è | venerdì 10 aprile 2020

Miss Universe Monopoli è Rosa Avvisati   Miss Universe Monopoli è Rosa Avvisati

13 maggio 2010

Miss Universe Monopoli è Rosa Avvisati
La serata evento domenica scorsa in piazza Roma

Ha fatto tappa domenica scorsa a Monopoli la selezione di Miss Universe 2010. L’evento promosso dall’agenzia Eventi Unici è stato patrocinato dall’Assessorato al Commercio. La serata si è tenuta in piazza Roma e ha visto la partecipazione di alcuni esercizi commerciali della città.
A piazzarsi sul podio più alto è stata Rosa Avvisati di Ruvo di Puglia che è stata premiata da Enzo Minoia della gioielleria New Fantasy. La fascia di seconda classificata è andata a Valentina Di Pierro di Bisceglie (Miss Model), premiata da Uva Assunta di Mabel. Terzo posto per Alessandra Iaffaldano di Noicattaro (Miss Eleganza) premiata da Mina Penta di M&M Boutique. Infine quarto posto per Miss Alfaparf Michela Caposeno di Ortona (premiata da Alfaparf) e quinto posto per Diletta D'Emilio di Cerignola (premiata da Henry Cotton's).

A giudicare le ragazze una giuria composta dall'Assessore al Commercio Giuseppe Albanese, dalla responsabile dell’agenzia Eventi Unici Francesca Nicodemo, dalla stilista bitontina Gisel Amoia, dal consigliere comunale Rocco Santostasi, dall’autore e produttore del programma “Glamour” in onda su 7 Gold Luigi Vulpis, dal Dirigente dell’A.O. Sviluppo Locale del Comune di Monopoli dott. Pietro D'Amico, dal dott. Michele D'Assisti e dall’avv. Dimitri Russo.
La serata è stata presentata da Tommaso Amato.  Ospiti musicali il Duo Battista di Massafra e la piccola cantante Gabriella Aruanno dalla trasmissione MediaSet “Io Canto”.

marzoaprile 2020maggio