Buon Giorno, oggi è | mercoledì 16 ottobre 2019

Area Organizzativa III
Lavori Pubblici e Manutenzione
Servizio Verde Pubblico

Corso di aggiornamento e/o primo rilascio per l'autorizzazione
all'acquisto e utilizzo di agrofarmaci
(D.P.R. 290/2001)

Si informano tutti gli interessati al rilascio dell'autorizzazione all'acquisto di agrofarmaci molto tossici, tossici o nocivi, che il Comune di Monopoli sta attivando i corsi di aggiornamento e primo rilascio per la partecipazione all'esame finale di verifica del possesso dei requisiti di cui al D.P.R. 23 aprile 2001 n. 290.

Le domande di partecipazione ai suddetti corsi dovranno pervenire entro il giorno 10 maggio 2013 a mano o a mezzo raccomandata a/r presso:
Comune di Monopoli - Ufficio protocollo - Via Garibaldi n. 6 - 70043 Monopoli (BA)

Nel caso di invio della domanda mediante servizio postale, farà fede la data di spedizione della stessa. Resta inteso, a tal fine, che il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

Le domande dovranno essere presentate compilando il modulo di domanda allegato al presente avviso unitamente alla documentazione seguente:
  • fotocopia documento d’identità del richiedente;
  • n. 2 fotografie del richiedente formato tessera;
  • n.1 marca da bollo da € 14,62 (al momento del rilascio del patentino sarà necessaria una ulteriore marca da bollo da € 14,62 da apporre sullo stesso tesserino).
Chiunque fosse interessato può richiedere informazioni e ritirare il modello di domanda presso l’Ufficio Agricoltura Via B. Isplues, n. 14/a - Monopoli (BA) – tel. 0804140422 durante i seguenti orari: martedì ore 9-13 giovedì ore 15,30 - 17,00.

Il modello è disponibile, altresì, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Monopoli (in Via Garibaldi, n. 6) oppure richiedendolo all’indirizzo di posta elettronica leonardo.lorusso@comune.monopoli.ba.it

settembreottobre 2019novembre