Buon Giorno, oggi è | lunedì 16 dicembre 2019

Carnevale in Pediatria   Carnevale in Pediatria

7 febbraio 2013

Carnevale in Pediatria
Iniziativa in collaborazione con l’ospedale “San Giacomo”

Su iniziativa del Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, e dell’Assessore alla Cultura, Rosanna Perricci, in collaborazione con la Direzione Sanitaria dell’ospedale “San Giacomo” sabato 9 febbraio alle ore 18,30 Milo Cotogno del programma di Rai Yo Yo “Melevisione” allieterà i piccoli degenti del reparto di Pediatria del nosocomio monopolitano.

In questo modo l’Amministrazione Comunale vuole portare in corsia una parte degli spettacoli previsti nell’ambito del “Gran Carnevale dei Bambini”, consentendo di partecipare anche a quei bambini impossibilitati in quanto ricoverati.

Si ricorda che gli spettacoli organizzati dagli Assessorati al Turismo e Cultura in collaborazione con l’agenzia Studio Nuove Idee e le scuole cittadine si terranno domenica 10 febbraio alle ore 10,30 quando sul palco salirà Milo Cotogno in “Amico libro”  e martedì 12 febbraio a partire dalle ore 14,30, sempre dal Fantabosco del fortunato programma Rai, Lupo Lucio in “La paura non c’è più”. In entrambe le giornate non mancheranno gli spettacoli delle scolaresche nel “Festival delle scuole”.

Infine, il Sindaco Emilio Romani ha emesso l’ordinanza con la quale si dispone la sospensione delle lezioni scolastiche nella giornata di martedì 12 febbraio.

novembredicembre 2019gennaio