Buon Giorno, oggi è | sabato 8 agosto 2020

Pubblicato da: m.ramirez

per il finanziamento dell’attività svolta dagli
“Sportelli sociali nei comuni dell’Ambito”

Il Comune di Conversano, in qualità di Comune capofila dell’Ambito territoriale di Conversano con il presente Avviso definisce le procedure di presentazione, di attuazione, di finanziamento e di valutazione, nell’ambito delle risorse destinate al “welfare d’accesso“, di progetti di intervento coerenti con le priorità strategiche e gli obiettivi di servizio indicati nel Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011 e del Piano Sociale di Zona dell’Ambito di Conversano 2010-2012.
Finalità generale è il consolidamento e potenziamento degli sportelli sociali presenti e operanti nel territorio dell’Ambito. Il servizio si configura come servizio di prossimità e costituisce il primo livello di accesso al sistema dei servizi.

L’attività che si intende finanziare con il presente avviso dovrà essere esclusivamente proposto da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, associazioni di categoria e dei patronati, che abbiano maturato almeno tre anni in interventi e/o servizi nel “welfare d’accesso” nell’Ambito di Conversano.

Il progetto dovrà essere inviato all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Conversano entro e non oltre il 6 marzo 2013.

Informazioni sull'avviso possono essere richieste all'Ufficio di Piano – Comune di Conversano
via Pirandello 72, tel. 080.4958238, fax 080.4090091
ufficiodipiano@comune.conversano.ba.it