Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Corso di Formazione per l’identificazione dei Funghi Epigei Spontanei   Corso di Formazione per l’identificazione dei Funghi Epigei Spontanei
Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa III - Tecnica LL.PP. e Manutenzione
Servizio Verde Pubblico

Corso di Formazione per l’identificazione dei Funghi Epigei Spontanei
(L.R. 13 marzo 2012 n. 3)

I termini di scadenza per la consegna delle domande di partecipazione sono prorogati al giorno 9 dicembre 2012

Si informano tutti gli interessati al corso di aggiornamento ovvero al rilascio dell’attestato d’idoneità alla identificazione delle specie fungine per raccoglitori occasionali e professionali di funghi epigei spontanei, che il Comune di Monopoli sta attivando i corsi di formazione, approvati dal Centro di Controllo Micologico dell’A.S.L BA, per la partecipazione all’esame finale di verifica del possesso dei requisiti di cui alla Legge Regionale n.3/2012.

Le domande di partecipazione ai suddetti corsi dovranno pervenire entro il giorno 4 dicembre 2012 a mano o per posta presso:
Comune di Monopoli – Ufficio Protocollo - Via Garibaldi, n. 6 - 70043 Monopoli (BA).

Nel caso di invio della domanda mediante servizio postale, farà fede la data di arrivo della stessa, a nulla rilevando la data di spedizione. Resta inteso, a tal fine, che il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

A seguito della frequenza, e dell’eventuale superamento della prova finale, sarà rilasciato l’attestato di idoneità per poter richiedere il Permesso nominativo regionale che abilita alla raccolta.

La partecipazione al corso è aperta ai cittadini che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Il corso si terrà, presumibilmente, nelle date 10-12-13 dicembre 2012 presso la Sala Terre Parlanti, in vico Acquaviva, 19 (I piano)

Le domande dovranno essere presentate compilando il modulo di domanda allegato al presente avviso unitamente alla documentazione seguente:
  • fotocopia documento d’identità del richiedente;
  • Copia del versamento di € 25,00 (Aggiornamento), o di € 50,00 (Primo Rilascio) su c/c n.18321703-causale corso di formazione micologica aggiornamento/rilascio;
  • Copia attestato di idoneità al riconoscimento di funghi epigei spontanei (in caso di Aggiornamento);
Chiunque fosse interessato può richiedere informazioni e ritirare il modello di domanda presso l’Ufficio Agricoltura Via B. Isplues, n. 14/a (I piano) - Monopoli – tel. 080.4140422 durante i seguenti orari: martedì ore 9-13 giovedì ore 15,30 -17,00.
Il modello di domanda sarà disponibile, altresì, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Monopoli (in Via Garibaldi, n. 6) oppure richiedendolo all’indirizzo di posta elettronica leonardo.lorusso@comune.monopoli.ba.it.

Modello di domanda
Area Raccolta Funghi