Buon Giorno, oggi è | lunedì 13 luglio 2020

Domenica Ecologica con «Bimbimbici»   Domenica Ecologica con «Bimbimbici»
Pubblicato da: m.ramirez

Portavoce Ufficio di Staff del Sindaco - DOTT. S.D. SCARAFINO
Tel. 080 41 40 240 - Fax. 080 41 40 241
E-MAIL: portavoce@comune.monopoli.ba.it
____________________________________________________

4 Maggio 2010

Domenica Ecologica con «Bimbimbici»
Il 9 maggio nel centro murattiano. Istituita l’area pedonale

Domenica 9 maggio anche Monopoli partecipa all’XI edizione di “Bimbimbici” in occasione della 1^ Giornata Nazionale della Bicicletta promossa dal Ministero dell’Ambiente. L’appuntamento è alle ore 8,30 in piazza Vittorio Emanuele.
L’iniziativa viene promossa dall’Assessorato all’Ambiente e dalla Polizia Municipale di Monopoli nell’ambito della seconda «Domenica Ecologica in bicicletta» Dalle ore 8 alle ore 13 sarà chiuso al traffico il perimetro cittadino compreso tra Largo Fontanelle (lato prospiciente la Caletta Fontanelle), via Gioberti, via Margherita, via Bixio, via Castelfidardo, Piazza XX Settembre, Piazza Manzoni, via San Domenico, via Insanguine e Corso G. Pintor Mameli.
L’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione due autobus gratuiti. Il primo collegherà la zona a nord ovest della città effettuando le seguenti fermate: Zona Poggio del sol, Polivalente, Via Pesce, Viale Aldo Moro (angolo Via Pesce), Via Baione, Via Chiantera, Via vecchia Sant’Antonio, Via Vittorio Veneto e Via Roma (angolo via Magenta). Il secondo la zona a sud-est: Via Melvin Jones (Largo Piccinato), Via Bellini, Via Procaccia, Via Leopardi, Via Lepanto e Piazza D’Annunzio.
La «Domenica Ecologica in bicicletta»  sarà ripetuta il 6 giugno prossimo.

giugnoluglio 2020agosto