Buon Giorno, oggi è | giovedì 9 aprile 2020

Pubblicato da: m.mastromarco

CITTÀ DI MONOPOLI
(Provincia di Bari)

IL DIRIGENTE DELLA VI A.O.-POLIZIA LOCALE E IL DIRIGENTE DELLA IV A.O./ UFFICIO AMBIENTE

RENDONO NOTO

IL PROGETTO DI INCENTIVAZIONE ALL’ACQUISTO DI BICICLETTE NEL COMUNE DI MONOPOLI  -  Anno 2012

I cittadini che compreranno una bicicletta il cui valore di listino non sia inferiore a € 250,00 (oltre l’IVA), Modello per ADULTI, potranno usufruire di un incentivo pari a € 100,00(cento/00) euro.

Il contributo, limitatamente a questo Progetto,  potrà essere conseguito una sola volta per  ciascun nucleo familiare  residente nel Comune di Monopoli.

Il contributo verrà erogato fino all’esaurimento del singolo fondo con una procedura  che consentirà all'acquirente uno sconto immediato di € 100,00, direttamente al momento dell'acquisto; l'acquirente dovrà solo impegnarsi a rimanere in possesso della bicicletta per almeno un anno.

Potranno usufruire di questa iniziativa e per una sola volta  i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Monopoli, che potranno avvalersi dell’incentivo per l’acquisto di un solo mezzo per persona e nucleo familiare, con un reddito non superiore a € 65.000,00 (euro) all’anno.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande  31 dicembre 2012.

Ai soggetti beneficiari dell’iniziativa sarà consegnato un coupon indicante il contributo concesso dal Comune, da utilizzarsi entro 30 giorni dal rilascio presso qualsiasi rivenditore di biciclette presente sul territorio comunale che abbia aderito al Protocollo d’Intesa con la P.A.

Per i rivenditori

Potranno aderire al Protocollo d'Intesa i rivenditori di biciclette che abbiano almeno un punto vendita sul territorio comunale.
Gli stessi devono trasmettere al Comune di Monopoli il listino prezzi di vendita al pubblico, il materiale che certifichi che le biciclette possiedono la conformità ai requisiti di sicurezza a norma di Legge.
Se il rivenditore è in possesso dei requisiti sopra esposti dovrà firmare, il protocollo d'intesa con la Pubblica Amministrazione.
Da quel momento sarà autorizzato a vendere le biciclette in listino, con l'incentivo comunale.
Si ritengono automaticamente aderenti all’iniziativa, i rivenditori di biciclette che hanno già aderito al 1° bando anno 2008 e a quello successivo integrativo del 2009, sullo stesso oggetto.

5/11/2012

Modulo di domanda