Buon Giorno, oggi è | venerdì 17 gennaio 2020

Pergamena per gli studenti da 100 e con lode   Pergamena per gli studenti da 100 e con lode

24 settembre 2012

Pergamena per gli studenti da 100 e con lode
Lunedì 8 ottobre alle ore 17 il Comune festeggia i neodiplomati

Lunedì 8 ottobre alle ore 17 il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ospiterà nella sala delle "Terre Parlanti" presso gli uffici comunali di Vico Acquaviva i ragazzi che hanno concluso con il massimo dei voti la scuola superiore: ben 31 gli studenti che hanno ottenuto i 100/100, di cui 8 con lode.

Come avvenuto lo scorso anno, la cerimonia è stata voluta dall’Amministrazione Comunale per festeggiare i giovani talenti e le eccellenze del territorio che hanno dimostrato particolare attitudine agli studi. Ai giovani maturati verrà consegnata una pergamena di riconoscimento del loro brillante risultato scolastico.

Questi gli studenti da premiare, istituto per istituto:

LICEO ARTISTICO “LUIGI RUSSO” – Minoia Giuseppe, Sciacqua Sebastiano e Prezioso Giousuè.

IISS “VITO SANTE LONGO” – Longo Luigi e Carucci Cosimo (entrambi con lode). Napoletano Paolo Lorenzo, Susca Alessandro e Cisternino Angela.

POLO LICEALE – Ostuni Anna Flavia, Meliota Giorgia, Morga Gabriella Maria, Murat Giulia,  Barnaba Andrea e Menga Davide (Tutti con lode). Aprile Francesca, Pesce Donatella, Caramia Melinda, Del Vento Chiara, Vernieri Alessandra, Franchini Aurora, Aversa Domenico, Di Munno Antonella, Fantasia Maria Letizia, Russo Ilaria, Nicodemo Olga, Aresta Dario, Lusito Francesca, Spagnulo Sara e Mirizio Mario.

DIPLOMATI IN ISTITUTI NON DI MONOPOLI –
Girolamo Corbacio e Ambrogio Muolo.

dicembregennaio 2020febbraio