Buon Giorno, oggi è | martedì 10 dicembre 2019

"Gran Galà dello Sport " con Rosaria Renna e Gerardo Formica   "Gran Galà dello Sport " con Rosaria Renna e Gerardo Formica

17 agosto 2012

Domenica 26 agosto il "Gran Galà dello Sport"

Alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele II con Rosaria Renna e Gerardo Formica

L’ Assessorato allo sport del Comune di Monopoli, ha organizzato domenica 26 agosto, alle ore 21.00, la prima edizione del  Gran Galà dello Sport.

Una cerimonia di premiazione degli atleti monopolitani, che nel campionato appena passato, si sono fatti valere a livello nazionale, ma,  anche un momento per premiare le squadre della città che hanno conquistato la promozione, passando da una categoria inferiore a quella superiore. Un evento che va a chiudere il ciclo di eventi sportivi del Monopoli Sport Festival cominciato lo scorso giugno 2012.

L’evento si svolgerà nella centralissima  Piazza Vittorio Emanuele. Saranno 35 i premi assegnati durante la serata, suscitando grande interesse e partecipazione da parte di tutte le associazioni sportive della città, che hanno risposto all’evento con un elevatissimo numero di adesioni, sia da parte dei premiati sia da parte degli accompagnatori.

Madrina e presentatrice del Gran Galà la voce più sexy dell’etere   Rosaria Renna, la  speaker più amata di RDS - Radio Dimensione Suono. Affianco a lei, alla conduzione,  il cabarettista monopolitano Gerardo Formica.  Special Guest gli “Io Ho sempre voglia” che con la canzone che li ha lanciati a Sanremo giovani “Incredibile” allieteranno la serata ai tanti ospiti presenti. E poi ancora la giovane promessa del musica soul la live band Nikaleo, composta da 5 elementi, voce, basso, chitarra, tastiera, batteria.

Tanti gli sport rappresentati: dal basket al canottaggio, passando per la ginnastica ritmica e artistica, la maratona, la pallavolo,  il duatlon, i pesi, il rugby e la box.  Le premiazioni saranno fatte dall’assessore allo Sport del Comune di Monopoli Michele Martiradonna, assieme ad un parterre d’eccezione, alcune delle vecchie glorie dello sport che a Monopoli hanno  fatto la storia. Tra i  nomi Dino Lenoci (Capitano di lungo corso e centrocampista del Monopoli serie C2)  Beppe Bevilacqua (Playmaker della Tognana)  Francesco Fonte (Lazio Calcio e AC Monopoli). Un viaggio nei ricordi e nella storia per emozionarsi, con  fatti e ricordi dedicati allo sport della  città di Monopoli. Start ore 21.00.

novembredicembre 2019gennaio