Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Lavori allo stadio per il rispetto delle norme di sicurezza   Lavori allo stadio per il rispetto delle norme di sicurezza

13 agosto 2012

Lavori allo stadio per il rispetto delle norme di sicurezza

Realizzati due cancelli e creato un unico settore tra distinti laterali e centrali

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che sono terminati venerdì scorso allo stadio “Vito Simone Veneziani” i lavori necessari per far svolgere gli eventi sportivi nel rispetto delle norme dì sicurezza vigenti.

In particolare, si è provveduto alla realizzazione di due cancelli. Il primo è stato realizzato alla Curva Nord così come richiesto dal locale Commissariato di Pubblica Sicurezza; l’altro al settore ospiti. Inoltre, il settore distinti centrali è stato unito al settore distinti laterali con la rimozione di un pannello di divisione. Tale scelta consente di aver un unico settore distinti dotato di due vie d’accesso così da rispettare la legge che prescrive la necessità di avere due vie d’esodo per ogni settore.

Si precisa che per quanto riguarda gli altri lavori in materia di sicurezza, per i quali sono state già messe a disposizione le somme necessarie, si sta provvedendo a redigere il progetto esecutivo. In ogni caso, ciò non impedirà lo svolgimento regolare e nel rispetto delle leggi degli eventi sportivi.

settembreottobre 2019novembre