Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | sabato 19 settembre 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Emma Marrone e Pino Daniele in concerto   Emma Marrone e Pino Daniele in concerto
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.1313
27 giugno 2012

Emma Marrone e Pino Daniele in concerto
Dopo 15 anni torna la grande musica allo stadio “Veneziani”

La città di Monopoli si prepara a vivere un’estate straordinaria all’insegna della grande musica: giovedì 26 luglio unica data in Puglia del tour di Emma Marrone e domenica 12 agosto il blues dell’artista partenopeo Pino Daniele. Dopo ben 15 anni lo stadio Vito Simone Veneziani riapre le porte allo spettacolo e lo fa con due artisti di grande successo che non smettono di emozionare il pubblico di ogni le età.
 

 

Il 26 luglio Emma Marrone, il giovane talento del panorama musicale italiano, sceglie Monopoli come unica tappa pugliese per il lancio del suo nuovo album Sarò Libera – Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”. L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro in poche settimane, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

Il 12 agosto Pino Daniele farà vibrare il palco dello stadio Veneziani al ritmo dei brani del nuovo album La Grande Madre, autoprodotto interamente dall’artista e uscito il 20 Marzo 2012 con l’etichetta Blue Drag. Dopo il successo delle tre date statunitensi de “La Grande Madre Tour 2012” (New York, Boston e Washington), Monopoli diventa una delle 16 tappe programmate in Italia. L’artista partenopeo sarà accompagnato da una superband internazionale formata da Omar Hakim (batteria), Rachel Z (piano), Gianluca Podio (tastiere) e Solomon Dorsey (basso), e alternerà le sue canzoni più celebri ai brani contenuti nel suo nuovo album.

I biglietti sono in vendita su listicket.it e apuliaticket.it.

L’evento è organizzato da Engineering Planning Construction srl con il patrocinio della Città di Monopoli – Assessorato al Turismo.

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
agostosettembre 2020ottobre
lmmgvsd
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito