Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

C.da L’Assunta, richiesta di incontro per uno sportello postale   C.da L’Assunta, richiesta di incontro per uno sportello postale
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.1252
19 aprile 2012

C.da L’Assunta, richiesta di incontro per uno sportello postale
Iniziativa del consigliere Palmisano sottoscritta da sindaco e assessore

Visto che il territorio extraurbano di Monopoli rappresenta ormai la residenza, non più soltanto estiva, di migliaia di cittadini monopolitani e considerato il notevole numero di villeggianti che si riversano nelle contrade monopolitane nel corso del periodo estivo, è avvertita sul territorio l’esigenza di ampliare la gamma di servizi da fornire ai residenti nell’agro. In particolare, è divenuta un’esigenza primaria dotare la Contrada L’Assunta, tra le più popolate dell’agro, di uno sportello di Poste Italiane.

Per questo motivo il Consigliere Provinciale e Comunale Giovanni Palmisano (Pdl) si è fatto promotore di un’iniziativa intesa a realizzare l’ampliamento dei citati servizi. L’iniziativa è stata immediatamente avallata dal Sindaco Emilio Romani e dall’Assessore al Territorio Extraurbano Michele Martiradonna, ottenendo un importante appoggio da parte  del Consigliere Regionale Massimo Cassano (Pdl).

Lo scorso 18 Aprile i quattro esponenti politici hanno sottoscritto una lettera indirizzata al Responsabile Mercato Privati, Roma e al Responsabile At Sud 1 Bari di Poste Italiane Spa, con la quale hanno richiesto un urgente incontro volto ad ottenere l’apertura dello sportello postale in questione. Ciò costituirebbe un significativo vantaggio sia per i residenti che per i villeggianti, oltre che per gli operatori economici dell’intera area a sud di Monopoli in considerazione della più agevole fruizione dei variegati servizi postali offerti.

 

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
ottobrenovembre 2019dicembre
lmmgvsd
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito