Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Un gruppo di turisti finlandesi in città   Un gruppo di turisti finlandesi in città

26 marzo 2012

Un gruppo di turisti finlandesi in città
L’Assessore Napolitano: «Benefici dalla nostra missione a Helsinki»

Un gruppo di turisti finlandesi sarà in vacanza a Monopoli a fine maggio. È il primo risultato della partecipazione del Comune di Monopoli – Assessorato al Turismo al "Matka Nordic Travel Fair" di Helsinki (Finlandia) svoltosi dal 19 al 22 gennaio scorsi. Il gruppo composto da circa venti persone soggiornerà presso l’Hotel Clio a partire dal prossimo 27 maggio. A comunicarlo è l’Assessore al Turismo Antonio Napolitano.

«Non ci aspettavamo che a soli pochi mesi dalla nostra missione in Finlandia la Città di Monopoli potesse beneficiare dei suoi effetti. La presenza di questo gruppo ci conforta e testimonia quanto la scelta dell’Assessorato al Turismo fosse azzeccata. Confidiamo che questo possa essere solo l’inizio del percorso avviato. A tal proposito mi piace ricordare che sempre nel corso del mese di maggio sarà in città anche un gruppo di turisti lettoni che alloggerà presso un bed and breakfast sito nell’agro monopolitano», sottolinea l’Assessore.

agostosettembre 2020ottobre