Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

«Sosteniamo gli “IoHoSempreVoglia” a Sanremo»   «Sosteniamo gli “IoHoSempreVoglia” a Sanremo»

16 febbraio 2012

«Sosteniamo gli “IoHoSempreVoglia” a Sanremo»
Appello dell’Assessore al Turismo Antonio Napolitano

«Il risultato ottenuto ieri sera al Festival di Sanremo è già una vittoria ma occorre continuare a sostenere il gruppo degli “IoHoSempreVoglia” affinché domani possano trionfare sul palco del teatro Ariston». Ad affermarlo è l’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Antonio Napolitano all’indomani del superamento del turno per l’accesso alla finale della sezione SanremoSocial da parte della band monopolitana composta da Vittorio Nacci, Silvio Pellicano, Onny Allegretti, Nicola Vitti e Roberto Mastronardi.

«Per questo l’invito mio e di tutta l’Amministrazione Comunale», prosegue Napolitano, «è di continuare a votarli come in molti hanno fatto ieri sera, prima su facebook e, poi, con il sistema del televoto. Un voto per premiare il talento e l’impegno di questi giovani e per Monopoli che grazie a alla loro partecipazione sale alla ribalta della manifestazione canora più importante d’Italia».

Secondo il regolamento del 62esimo Festival di Sanremo ogni utente facebook, previa registrazione ad un apposito form, potrà votare l’artista giovane preferito fino alle ore 17 di venerdì 17 febbraio 2012. Nel corso della serata i quattro artisti in gara saranno giudicati attraverso il televoto e dalla “Sanremo Festival Orchestra”, ma sulla classifica così determinata – spiega il regolamento - interverranno in successione due golden share della giuria Radio e del popolo della rete su Facebook che, a maggioranza dei votanti, esprimeranno una preferenza unica. Gli artisti scaleranno d’imperio una posizione per ogni golden share ricevuta.

COMUNICATO STAMPA N. 1208 - UN VOTO PER GLI "IOHOSEMPREVOGLIA"

agostosettembre 2020ottobre