Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di esperti di Fund Raising e ricerca di sponsor   Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di esperti di Fund Raising e ricerca di sponsor
Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa VII Sviluppo Locale

Avviso Pubblico

Costituzione di un elenco di esperti di Fund Raising e ricerca di sponsor per la
realizzazione di eventi  e spettacoli di promozione turistica per l’anno 2012

E' indetto avviso pubblico per l’acquisizione di candidature, da parte di persone fisiche e/o giuridiche, finalizzata alla redazione di un elenco di esperti di fund raising e ricerca di sponsor, utile all’affidamento di servizi di supporto alla realizzazione delle attività organizzate dall’Amministrazione Comunale, Area Organizzativa VII “Sviluppo Locale” - Servizio Turismo.

Per richiedere l’iscrizione nell’elenco, i candidati dovranno presentare la domanda di candidatura in carta semplice, redatta come da fac-simile allegato, debitamente compilata e sottoscritta in originale, entro e non oltre il giorno 1° marzo 2012. Farà fede la data di arrivo al protocollo.
La domanda di candidatura corredata dalla relativa documentazione dovrà essere  consegnata direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli, oppure recapitato a mezzo corriere o servizio postale con raccomandata a/r, al seguente indirizzo: “Comune di Monopoli - Area Organizzativa VII “Sviluppo Locale” Ufficio Turismo, via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli”.
Sul frontespizio della busta dovrà essere riportato, in maniera chiara e leggibile, il nominativo del mittente e la dicitura “Fund Raising e Ricerca Sponsor”.

Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere all’ufficio Turismo – Marketing territoriale:
mail Ufficio Turismo - mail Sviluppo Locale
Telefono: 0804140 258 / 291 / 292
Fax: 0804140278
Si darà seguito alle richieste di chiarimenti formulate per e-mail solo se inviate con chiara identificazione del mittente e per richieste motivate in riferimento al presente avviso.

Monopoli, 14.02.201

Avviso Pubblico e modulo di domanda

agostosettembre 2020ottobre