Buon Giorno, oggi è | sabato 17 agosto 2019

Mercato giornaliero aperto il 26 dicembre   Mercato giornaliero aperto il 26 dicembre

24 dicembre 2011

Mercato giornaliero aperto il 26 dicembre
Il Sindaco ha firmato l’ordinanza che deroga alla chiusura

Questa mattina il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, ha firmato l’ordinanza con la quale, in ragione del maggior afflusso turistico in concomitanza della festa di Santo Stefano, si deroga alla chiusura festiva del 26 dicembre delle attività commerciali operanti sul mercato giornaliero di Piazza XX Settembre e nei rnercatini rionali.

L’Amministrazione Comunale ha ravvisato «la necessità di tener conto delle esigenze di approvvigionamento della collettività ove, possono contare su servizi più accessibili e conciliare più facilmente i tempi di vita e di lavoro e al fine, anche, di incrementare la concorrenza tra gli esercenti ed incentivare una maggior offerta di servizi commerciali».

Si è disposto «l’inizio operazioni di montaggio alle ore 6 e il termine delle operazioni di smontaggio delle attrezzature di vendita, lasciando libero e sgombro il posteggio, entro e non oltre le ore 13. La verifica del rispetto delta presente ordinanza e demandata alfa Polizia Municipale ed agli altri organi di vigilanza».

luglioagosto 2019settembre