Buon Giorno, oggi è | sabato 7 dicembre 2019

Avvisi pubblici per la concessione dei posteggi temporanei - Anno 2012   Avvisi pubblici per la concessione dei posteggi temporanei - Anno 2012
Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa VII - Sviluppo Locale
Servizio Commercio, Industria, Artigianato

Avvisi pubblici per la concessione dei posteggi “temporanei”
Anno 2012

Bando Comunale per il rilascio di concessione “Temporanee” con posteggio per la somministrazione di alimenti e bevande mediante automezzi attrezzati riservato ai commercianti per l’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche.
Avviso   -   Istanza

Bando Comunale per il rilascio di autorizzazioni “Temporanee” con posteggio per la vendita diretta dei prodotti del settore alimentare: Frutta secca - caldarroste e d olive - riservato ai commercianti per l’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche.
Avviso   -   Istanza

Bando Comunale per la concessione dei posteggi “Temporanei” per la vendita diretta dei prodotti agricoli
Avviso   -   Istanza

Le domande dovranno essere inviate a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento al Dirigente Area Organizzativa VII - Sviluppo Locale - Ufficio Commercio del Comune di Monopoli Via Garibaldi n.6 – entro il termine di 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso [2 gennaio 2012] o, in alternativa, a mano direttamente presso l’ufficio Archivio e Protocollo del Comune.

novembredicembre 2019gennaio