Buon Giorno, oggi è | martedì 19 gennaio 2021

Suap, il Comune di Bari chiede collaborazione   Suap, il Comune di Bari chiede collaborazione

11 febbraio 2010

Suap, il Comune di Bari chiede collaborazione
Il caso di Monopoli è stato considerato uno dei più significativi a livello regionale

L’Amministrazione Comunale di Bari nell'ambito di un'attività ricognitiva delle best practice in materia di SUAP finalizzata alla costituzione del Suap (Sportello Unico Attività Produttive) ha individuato nel Comune di Monopoli una delle più significative esperienze regionali.
In una nota dello scorso 4 febbraio il Direttore Generale del Comune di Bari dott. Vito Leccese ha chiesto ufficialmente al Dirigente dell’Area Organizzativa VI – Sviluppo Locale dott. Pietro D’Amico una collaborazione istituzionale. “La Direzione Generale del Comune di Bari”, si legge nella missiva, “ha costituto apposito gruppo di lavoro finalizzato alle attività di start up del SUAP e, in considerazione della opportunità di diffondere e mutuare le esperienze di innovazione più significative realizzate in materia, nei prossimi giorni il coordinatore del gruppo di lavoro, dott. Giancarlo Partipilo, prenderà contatti con la struttura del SUAP per verificare i campi delle possibili attività di informazione e supporto”.

Portavoce del Sindaco

dicembregennaio 2021febbraio