Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

15 dicembre 2011

L’angolo di Babbo Natale
Sabato 17 e domenica 18 dicembre in piazza Milite Ignoto

Ogni bambino vorrebbe un giorno dedicato a sé e al magico mondo delle festività natalizie. Incontrare Babbo Natale è un sogno che ognuno ha sin da bambino e che si potrà avverare i prossimi 17 e 18 dicembre a partire dalle ore 17,30 in piazza Milite Ignoto. Babbo Natale accoglierà tutti i bimbi nella sua magica casetta, ricevere lettere e scatterà gratuitamente foto.

Inoltre, i bambini potranno accedere allo spazio di intrattenimento attraverso un arco di palloncini a tema. Per magia potranno incontrare, conoscere e scattare foto con i personaggi Disney più famosi. Potranno scegliere svariati trucchi e trasformarsi nei personaggi da loro preferiti. Per grandi e piccini sono previsti due spettacoli di magia con effetti speciali e del teatro dei burattini a sera.

Durante la due giorni i bimbi potranno divertirsi seguendo la scatenata baby dance animata dal magico folletto. E, poi, baby dance con la cascata dal cielo di splendidi fiocchi di neve e bolle di sapone. Infine, due trampolieri giocolieri itineranti che riscalderanno le serate con lo spettacolo di fuoco.

agostosettembre 2020ottobre