Buon Giorno, oggi è | sabato 26 settembre 2020

'Premio Germogli di carta', conferenza stampa   'Premio Germogli di carta', conferenza stampa

Germogli di carta - la locandina

2 febbraio 2010

«Premio Germogli di carta», conferenza stampa
Venerdì 5 febbraio alle 10 presso la Provincia di Bari

Venerdì 5 febbraio alle ore 10 presso il Palazzo della Provincia di Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del premio letterario “Germogli di Carta”,  promosso dall’Assessorato alla Cultura nell’ambito del progetto “Monopoli Cantiere Cultura”.
Interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, l’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli, Elio Orciuolo, l’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Domenico Alba, lo storico e scrittore Giordano Bruno Guerri e la coordinatrice del progetto e responsabile di BiblioNet prof. Thérèse Guevelle.
Al premio Partecipano le scuole materne, i due cicli delle scuole elementari e le scuole medie. Il premio, uno per ogni grado di istruzione, sarà consegnato nel corso dell’edizione 2010 del “Carnevale dei Bambini”.

Portavoce del Sindaco

agostosettembre 2020ottobre