Buon Giorno, oggi è | venerdì 28 febbraio 2020

Distribuito il calendario del commercio   Distribuito il calendario del commercio

28 gennaio 2010

Distribuito il calendario del commercio
Indica le aperture festive e domenicali

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha realizzato il calendario del commercio che indica le aperture festive e domenicali. In questi giorni è stato consegnato a tutti gli esercizi commerciali di Monopoli.
Sul calendario sono indicati tre semafori. Rosso per i giorni di chiusura inderogabili; giallo che indica la possibilità di apertura per le contrade; e verde per il giorno di apertura di tutte le attività commerciali.
L’Assessore al Commercio Giuseppe Albanese ricorda che nel periodo di saldi l’unica domenica in cui c’è la facoltà di rimanere aperti è il 7 febbraio. Inoltre ciascun esercizio ha l’obbligo di rispettare la mezza giornata di chiusura infrasettimanale, il giovedì pomeriggio o altro giorno scelto da ciascun esercente e comunicato con l’apposito modulo.

Calendario del Commercio 2010

Portavoce del Sindaco