Buon Giorno, oggi è | venerdì 18 ottobre 2019

Pubblicato da: m.ramirez

8 febbraio 2010

Torna il ’Gran Carnevale dei Bambini’

Mercoledì 10 febbraio alle ore 11 presso il bar Casa del Caffè (in piazza Vittorio Emanuele) conferenza stampa di presentazione del “Gran Carnevale dei Bambini” che si terrà in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli martedì 16 febbraio a partire dalle ore 14.30. Interverranno il Sindaco Emilio Romani, l’Assessore al Turismo Domenico Alba, l’Assessore alla Cultura Elio Orciuolo e per lo Studio Nuove Idee Mimmo Pisani.
L’evento è promosso dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura con lo scopo di offrire una festa dedicata principalmente ai più piccoli, ma che intende stupire anche i grandi. Oltre 200 bambini si esibiranno sul grande palco del borgo in rappresentanza delle 6 scuole che hanno aderito all’iniziativa. Testimoniai dei gruppi 6 artisti di teatro di strada, di eccezionale bravura, provenienti dalla Germania, Svizzera, Argentina, Francia e naturalmente Italia.
L’organizzazione è affidata all’agenzia Studio Nuove Idee di Monopoli che, reduce dal grande successo dell’evento Street band Show, promette di offrire alla città un altro grande spettacolo da ricordare. Il Carnevale di Monopoli vuole fortemente coinvolgere tutta la città, dando largo spazio ai più piccoli e alle loro famiglie, che troveranno sicuramente tante occasioni per vivere la festa.
Il nostro sarà un Carnevale che non avrà niente da invidiare a quelli più conosciuti dei Comuni vicini in fatto di divertimento, con la particolarità che i bambini saranno gli attori principali di quest’evento e che questa festa la si vivrà tutti da protagonisti e non da semplici spettatori”, dichiara l’Assessore al turismo Domenico Alba.

Scarica la locandina pdf Scarica la locandina

Portavoce del Sindaco

settembreottobre 2019novembre