Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 26 febbraio 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Festa di primavera 2011 - 1^ edizione   Festa di primavera 2011 - 1^ edizione
Pubblicato da: m.ramirez






Comunicato stampa
Si inaugura sabato 9 Aprile 2011 alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli la prima edizione della “Festa di Primavera”, evento fieristico che gode del patrocinio gratuito del Comune di Monopoli, organizzato dal Gruppo Tarafino S.r.l.

Più che una semplice fiera, letteralmente sarà una festa che racchiude tre motivi per non mancare all’appuntamento: 1- perché sarà la prima manifestazione in assoluto che terrà a battesimo gli eventi turistico-culturali della Città di Monopoli; 2- sarà una manifestazione d’intrattenimento per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le piacevoli serate di questi giorni in Piazza Vittorio Emanuele; 3- perché si potrà ridere, ascoltare buona musica ed assaggiare le prelibatezze della nostra terra, grazie anche alle aziende espositrici che hanno voluto aderire alla manifestazione.
In mostra artigianato, oggettistica, sistemi di riposo, prodotti per la persona, innovazione ed impianti per la produzione di energia sostenibile. Il tutto sarà accompagnato dall’ottima enogastronomia: per il genere salato, panzerotti fritti e deliziose focacce, degustazione di insaccati e norcineria della migliore salumeria di Noci, bontà di latticini e prodotti caseari.
Per il dolce, invece, crepes alla nutella, zucchero filato, torrone e poi cannoli e arancini della vecchia tradizione siciliana.
Dal cibo al gusto del nettare di Bacco con vini delle migliori cantine proposte dallo Sfizio Divino di Monopoli fino ad ampliare l’assortimento di bevande, per chi si accontenta di un bel boccale di birra altrimenti coca cola a volontà, della ditta “De Giorgio” di Alberobello, leader da 40 anni nel settore della distribuzione di bevande. Oltre 40 sono gli stand che saranno allestiti in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli, aziende che hanno confermato la loro presenza, provenienti dalle province di Bari, Brindisi e Taranto.

La “Festa di Primavera” oltre che esposizione e degustazione è anche spettacolo. Infatti, dal 9 al 17 aprile ha previsto ogni sera un appuntamento diverso che abbraccia un target vasto che va dal teatro al cabaret, dalla musica all’intrattenimento.
Motivi tutti validi per “respirare l’aria” e venire ogni sera a trascorrere piacevoli serate Primaverili in nostra compagnia!



Programma

9 Aprile: Ore 20:00 - Inaugurazione – Spettacolo di comicità a cura del duo comico Savino & Terrafino;

10 Aprile
: Concerto cult del gruppo musicale “The new Metamorfosi”

11 Aprile
: Sfilata di Moda con le ragazze di Miss Grotte ed eccezionalmente Enzo Calbritta e il corpo di ballo del Bunga Bunga a cura dell’Ass. sportiva Ballroom dance 2000

12 Aprile
: Concerto del gruppo musicale “I delfini”

13 Aprile: Esibizioni di ballo a cura della Ballroom dance 2000 dei maestri Katia e Nico, Fiebre Latina (di Andria) e Salento dance (di Lecce) con la partecipazione straordinaria della coppia di ballerini: Marco Bevilacqua e Antonella De Carolis

14 Aprile: Festival della Canzone di Primavera

15 Aprile: Appuntamento con il cabaret in compagnia della coppia esilarante “Cabaresiamo”

16 Aprile: Mavì in concerto con la sua band

17 Aprile: Commedia teatrale in vernacolo con gli anziani del Centro Sociale “Gobetti” – regia di Piero Malerba



Addetto stampa
Giuseppe Spalluto
cell. 328.362.08.52
e-mail

LORENZO 3M “G.T.”
di Tarafino Pasquale
e-mail


Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
gennaiofebbraio 2020marzo
lmmgvsd
12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito