Buon Giorno, oggi è | sabato 8 agosto 2020

On line il Portale della Trasparenza per la Gestione Rifiuti   On line il Portale della Trasparenza per la Gestione Rifiuti

29 giugno 2020

On line il Portale della Trasparenza per la Gestione Rifiuti
Tutte le informazioni in tema di gestione di rifiuti (Tari compresa)

L’Assessore alla Digitalizzazione dell’Ente, Angela Pennetti, comunica che in ottemperanza alla delibera 444/2019/R/rif di Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), è stato pubblicato il Portale della Trasparenza per la Gestione Rifiuti accessibile direttamente dall’apposito banner nella home page del sito del Comune di Monopoli.

Si tratta di un utilissimo strumento ai cittadini nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza e fruibilità dei servizi on line, ad integrazione degli altri che l’Amministrazione ha già attivato: Portale delle Aree fabbricabiliPortale Smart CitySistema PagoPA. Le sezioni del Portale, ricche di preziose ed utili informazioni in tema di gestione dei rifiuti, ivi compresa la TARI, saranno costantemente aggiornate dai servizi Ambiente e Fiscalità.

«È un grande risultato frutto di un lavoro di squadra: dai dirigenti Francesco Spinozzi e Antonello Antonicelli e i dipendenti Manuel Labbate, Rossella Tedeschi e Rosalba Schena per il prezioso contributo dato alla personalizzazione dello strumento informatico dell’Associazione Anutel. Il loro lavoro ha consentito di ottenere questo servizio in maniera assolutamente gratuita», afferma Pennetti.

Portale della Trasparenza per la Gestione Rifiuti

Portale delle Aree fabbricabili