Buon Giorno, oggi è | giovedì 1 ottobre 2020

Esonero pagamento rette del nido anche per il mese di maggio 2020   Esonero pagamento rette del nido anche per il mese di maggio 2020
Pubblicato da: m.mastromarco

Asilo Nido “S. Margherita”

AVVISO PER I GENITORI DEI  MINORI FREQUENTANTI

L'ASILO NIDO "S. MARGHERITA"

Si comunica ai Sigg. genitori che, dato il prosieguo della sospensione del servizio Asilo Nido, è disposto l'esonero dal pagamento delle rette del nido, anche per il mese di maggio 2020.
Ulteriori avvisi saranno comunicati, successivamente alle prossime disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

F.TO           IL DIRIGENTE AREA ORGANIZZATIVA V^
                                            Dott. Lorenzo Calabrese

Monopoli 5 Maggio 2020

In ottemperanza alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, atte al contenimento dell'epidemia da Covid19 e nel rispetto delle misure di contenimento previste fino al 3 maggio p.v., si comunica ai Sigg. genitori che, dato il prosieguo della sospensione del servizio Asilo Nido, è disposto l'esonero dal pagamento delle rette del nido, anche per il mese di aprile 2020.

F.TO     IL DIRIGENTE AREA ORGANIZZATIVA V^
                                            Dott. Lorenzo Calabrese