Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

14 dicembre 2010

Il dragaggio del Porto di Monopoli
Incontro - presentazione il 20 dicembre alle ore 18 in sala consiliare

Lunedì 20 dicembre alle ore 18 nella sala consiliare «Ignazio Perricci» del Comune di Monopoli verranno presentati gli imminenti lavori di caratterizzazione dei sedimenti del fondale del porto di Monopoli, necessari e propedeutici per i conseguenti interventi di dragaggio e di ripristino delle profondità operative.

L’incontro dal tema «Il dragaggio del Porto di Monopoli» si svolge nell’ambito del progetto «Educamare», promosso dall’Assessorato alle Attività Marinare e Portuali del Comune di Monopoli.

Dopo i saluti del Sindaco di Monopoli Emilio Romani, del Comandante de Porto di Monopoli T.V. (CP) Carmen Giacoppo, dell'Assessore alla Attività Portuali del Comune di Monopoli Pierantonio Munno e del Consigliere del Comune di Monopoli Giuseppe Spinosa, interverranno il Dott. Massimo Gabellini dell’ISPRA, il Dott. Nicola Ungaro dell’ARPA Puglia, il Prof. Ing. Antonio Petrillo del Politecnico di Bari, l’Ing. Mario Mega e l’Ing. Paolo Iusco, dell’Autorità Portuale del Levante.

La conclusione dei lavori affidati al Presidente dell’Autorità Portuale del Levante Franco Mariani.

Modererà la presentazione il Segretario Generale dell’Autorità Portuale del Levante Mario Sommariva.

gennaiofebbraio 2020marzo