Buon Giorno, oggi è | domenica 31 maggio 2020

Avviso pubblico per la nomina di scrutatore - consultazioni elettorali 2020   Avviso pubblico per la nomina di scrutatore - consultazioni elettorali 2020
Pubblicato da: c.bruno

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI
PREVISTE PER L’ANNO 2020.

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle consultazioni elettorali previste per l’anno 2020. L’Avviso è rivolto a tutti coloro che sono iscritti nell’albo unico degli scrutatori.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 27 febbraio 2020 tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.00) in via Garibaldi n.6 (entro le ore 18.00 del giorno di scadenza); a mezzo servizio postale con raccomandata A/R indirizzata alla Commissione Elettorale del Comune di Monopoli - Via Garibaldi n. 6; e a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it (entro le ore 24 del giorno di scadenza).

Alla domanda potrà essere allegata la dichiarazione ISEE in corso di validità (tale dichiarazione non costituisce requisito di ammissibilità alla procedura ma elemento essenziale per l’eventuale attribuzione degli ulteriori punteggi previsti dall’avviso pubblico) nonché copia fotostatica del documento di identità in corso di validità dell’istante (obbligatoria a pena di esclusione). Saranno considerate motivo di esclusione: le domande pervenute oltre i termini, le domande prive di sottoscrizione, il mancato possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, la mancata inscrizione all’albo unico degli scrutatori del Comune di Monopoli, la mancata indicazione dello stato occupazionale, la mancata allegazione del documento di identità in corso di validità.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) Tel. 080 4140267
urpmonopoli@comune.monopoli.ba.it

Manifesto
Schema di domanda (.doc)         Schema di domanda (.pdf)