Buon Giorno, oggi è | mercoledì 26 febbraio 2020

"Giro di vita" - Alessio Rega   "Giro di vita" - Alessio Rega
Pubblicato da: g.mancini

Il giorno 24 gennaio alle ore 18,30 ospite della  libreria Minopolis, Alessio Rega con Giro di Vita. a dialogare con l'autore Nicola De Dominicis.

Sinossi.
Diciotto anni: tempo di amori eterni e amicizie indistruttibili.
È quello di cui è convinto Gabriele, un adolescente come tanti altri, prima di accorgersi che la realtà, concreta e imprevedibile è ben diversa.
Gabriele può contare sui suoi amici, ha una buona posizione sociale, eppure sente che qualcosa dentro di lui si sta sgretolando. Avverte il peso dell'enorme vuoto che gli ha lasciato la separazione dei suoi genitori: la sua famiglia è stata spazzata via in un attimo insieme alle sue poche certezze e alle sue convinzioni sull’amore, sentimento che sta imparando a conoscere e che lo sconvolge fino a fargli prendere la decisione più grande e difficile della sua vita.

Alessio Rega (Bari, 1984). Laureato in Scienze della Comunicazione Sociale Istituzionale e Politica all’Università degli Studi di Bari. Fondatore delle case editrici Les Flâneurs Edizioni e Dots Edizioni.

Info:
Libreria Minopolis   Via Rattazzi,18   Monopoli